17

Anni online

42

Anni di storia

100

Auto disponibili

560

Video su youtube

10000

Utenti sito giornalieri

1 click

per farvi innamorare




 

 
auto usate bmw

bmw

auto usate mercedes

mercedes

auto usate audi

audi

auto usate fiat

fiat

auto usate alfa romeo

Alfa Romeo

auto usate lancia

Lancia

auto usate volkswagen

volkswagen

auto usate land rover

rover

auto usate renault

renault

auto usate ford

ford

auto usate opel

opel

auto usate saab

volvo

auto usate peugeot

peugeot

auto usate jaguar

jaguar

auto usate altre marche

Altre marche

RENAULT MÉGANE 2.0TCE GT "PREPARATA PER PISTA"

venduta

 

PREPARATA PER PISTA + Sedili Sportivi con Pelle Teflon GT Line + Cerchi in Lega 18" OZ + Climatizzatore Automatico Bi-zona + AIR Quality Sensor + Radio CD MP3 4x20W + Bluetooth + USB + Regolatore e limitatore di velocità + Electronic Key Card + Keyless'Entry & GO + PDC + Specch Rip Elett/Elettrocrom + Volante 3RZ Sport GT Multifunz + Computer di bordo + Ruotino + Badge "Trophy-R"

NESSUNA GARANZIA

 

€ 7.900

 
  • Descrizione
  • Scheda Tecnica

 

 

VETTURA PREPARATA DA GARA PER PISTA 

NESSUNA GARANZIA: VENDITA RISERVATA AD OPERATORI DEL SETTORE, COMMERCIANTI, OPPURE A PRIVATI MA ESCLUSIVAMENTE SENZA NESSUNA GARANZIA.

Optional aggiunti:
- PREPARAZIONI DA GARA PER PISTA.

Accessori:
ABS con assistenza alla frenata di emergenza, Accensione delle luci di emergenza in caso di frenata brusca, Airbag a tendina, Airbag guida antiscivolo, Airbag laterali conducente e passeggero (torace/bacino), Airbag passeggero antiscivolo, Alzacristalli elettrici anteriori ad impulso con dispositivo di sicurezza, Antiavviamento elettronico codificato, Baguette interna GT Line, Cambio manuale a 6 marce, Chiusura automatica delle portiere a veicolo in movimento, Chiusura elettrica di sicurezza per bambini, Cinture di sicurezza ant. a 3 punti , con pretensionatore autoadattativo e limit. di sforzo, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti e limitatore di sforzo, Climatizzatore automatico bi-zona, Computer di bordo, Consolle centrale con bracciolo, Correttore assetto fari, Electronic Key Card (carta di accesso elettronica) con telecomando, Fari fendinebbia, Funzione "See Me Home" - Luci esterne di accompagnamento, Illuminazione della soglia delle portiere, Indicatore temperatura esterna, Kit di riparazione pneumatici, Paraurti ant./post. specifico GT Line, Parking radar, Pedaliera in alluminio, Poggiatesta anteriori anti colpo di frusta, regolabili in altezza, Poggiatesta posteriori, Privacy Glass, Regolatore e limitatore di velocità, Retrovisori a reg. elettrica, asferico lato guida, Retrovisori esterni cromo satinato, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ricircolo dell'aria manuale, Sedile conducente regolabile in altezza e con regolazione lombare, Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3, Segnale di dimenticanza cinture di sicurezza allacciate, Sellerie in misto tessuto/ecopelle con trattamento Teflon GT Line, Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Sistema Isofix di ancoraggio dei seggiolini per bambini ai posti posteriori laterali, Spot di lettura conducente e passeggero, Tergicristallo anteriore a cadenza variabile, Tergicristallo posteriore, Vano del serbatoio con valvola integrata, Vano portaoggetti nel cruscotto illuminato, Volante e pomello del cambio in pelle, Volante in pelle, Volante reg. in altezza e profondità, Airbag frontali conducente e passeggero autoadattativi (passeggero disattivabile), Pack Confort, Climatizzatore automatico bi-zona, Freno di stazionamento elettronico, Pack Look, Radio CD MP3 4x20W con Bluetooth e USB, Sistema el. di controllo della stabilità ESC (ESP) con con antislittam. ASR (disattivabili) + CSV 

(N.B.:Alcuni accessori ed allestimenti possono differire leggermente, la precedente lista non è vincolante ai fini del contratto).

Altre informazioni:
- KM 144.103(vedi foto).
- PAGATA DI LISTINO OLTRE 28.000€.
- REVISIONATA SINO AL 11/2022.
- CONSUMO EXTRAURBANO 6,9 L/100KM E COMBINATO 8,9 L/100KM.
- MECCANICA FUNZIONANTE, IN BUONE CONDIZIONI PROPORZIONATA AL CHILOMETRAGGIO DEL MEZZO, INTERNI E CARROZZERIA CON RIPRISTINI COME DA FOTO. 
- VETTURA PREPARATA DA GARA PER PISTA. 
- NAVIGATORE NON FUNZIONANTE.
- N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!

S E&O.

ANNO:

13/04/2012

COLORE

BIANCA/BADGE R.SPORT

CARROZZERIA

DUE VOLUMI (5 PORTE)

CAMBIO

MANUALE

KM:

144.103

CILINDRATA

1998CC

CARBURANTE

BENZINA

NORMATIVA

EURO 5A

CV/KW:

"132KW" / "180CV"

TRAZIONE

ANTERIORE

CONSUMO

6,9L/100KM

LISTINO

28.000 EURO + ELABORAZIONI

Spiacenti, per questa vettura non sono disponibili video.

Richiedi informazioni

dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.
dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy desidero ricevere aggiornamenti su prodotti e servizi si Autobaselli.it
Invia

 
TORNA ALLE AUTO USATE 
 

Privacy | Cookies AUTOBASELLI s.r.l. (C) 1998-2015 - VIA GIOTTO 2 - 25027 QUINZANO D'OGLIO (BRESCIA) - TEL. 0309923047 - FAX. 0309924689 p.iva 02261420984 E-MAIL INFO@AUTOBASELLI.IT