SI VENDE A SOLI EURO 29.916,67 + IVA = €35.900,00 TOT IVA ESPOSTA
NUOVA SERIE 5 F10!!! SPETTACOLARE !! VERSIONE ACCESSORIATA CON CAMBIO SPORTAUTOMATIC E PAD AL VOLANTE, FARI ALLO XENO, PARK DISTANCE CONTROL, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA E CERCHI IN LEGA DA 18!! NUOVO MOTORE EFFICIENT DYNAMICS, PRESTAZIONI MIGLIORATE MA CON CONSUMI RIDOTTI!! PARTICOLARISSIMO IL CONTROLLO DINAMICO DI GUIDA CHE REGOLA L'ASSETTO DELLA VETTURA A SECONDA DELLO STILE DI GUIDA DESIDERATO!! UNICA CON SERVICE PREPAGATI SINO AL 2014 O 200.000KM (1.400€ DI SPESA SOSTENUTA DALL'EX PROPRIETARIO) !! VETTURA CON IVA ESPOSTA, LEASINGABILE ED AI POSSESSORI DI PARTITA' IVA VERRA' A COSTARE IL 20%IN MENO !! PREZZO IMBATTIBILE!!
VETTURA VENDUTA CON IVA ESPOSTA!!! CON POSSIBILTA' AI POSSESSORI DI PARTITA IVA VERRA' A COSTARE IL 20% IN MENO!! (€29.916,67 + IVA = €35.900,00) Possibilità di finanziamenti aziendali e LEASING!!!
NUOVO CAMBIO SPORT AUTOMATIC A 8 RAPPORTI
NUOVI MOTORI EFFICIENT DYNAMICS
Optional aggiunti :
Cambio sportautomatic + pad al volante 2.900,00 €
Cerchi in lega 18 1200,00 €
Fari xeno, lavafari 1000,00 €
Park distance control 900,00 €
Contratto di manutenzione prepagata sino al 2014 o 200.000km 1.400,00€
Vernice metallizzata 1.100,00 €
IN TOTALE SONO STATI AGGIUNTI OLTRE 8.000€ DI ACCESSORI A PAGAMENTO !!!
Optional di serie:
BS, Airbag laterale ant. per guidatore e passeggero, Airbag per la testa AHPS anteriore e posteriore, Brake Energy Regeneration, Cerchi in lega , Chiave con transponder, Chrome-Line, Climatizzatore automatico, Computer di bordo sul control display, Controllo dinamico di stabilità (DSC), Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Cruise Control , Fari fendinebbia, Immobilizzatore, Lettore CD in plancia, Modanature interne in nero lucido, Predisposizione Isofix posteriore, Radio BMW , Retrovisori esterni asferici termici reg. elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili anteriori a regolazione parzialmente elettrica, Sensore pioggia e dispositivo accensione automatica fari, regolazione tergicristalli, Servotronic, Sistema iDrive, Tasto Start/Stop, Volante multifunzionale in pelle
Altre informazioni
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO KM 19.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA BMW (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO 46.900€ + ACCESSORI.
-BOLLATA SINO AL 6-2012 E REVISIONATA SINO AL 7-2014.
-CONSUMO EXTRAURBANO 5,9 L/100KM E COMBINATO 7,6 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA !!! |
|
Bmw efficientdynamics
Ottenere da ogni goccia di carburante il massimo del piacere di guidare. Con un pacchetto di misure innovativo BMW riesce a superare quello che fino ad ora era un conflitto tra obiettivi: ridurre il consumo di carburante e delle emissioni di CO2 e, al tempo stesso, incrementare dinamicità di guida e prestazioni del motore.
Queste misure riassunte con il termine BMW EfficientDynamics sono molto articolate. Spaziano da nuove tecnologie di combustione alla riduzione del peso della vettura, dalla diminuzione di attriti meccanici e dall'ottimizzazione dell'aerodinamicità, fino ad un’avanzata gestione energetica globale. Lo scopo resta quello di ottenere il massimo piacere di guidare consumando meno carburante possibile.
Per realizzare questo progetto sono stati sviluppati nuovi motori diesel con Common Rail di terza generazione e una riduzione del peso della vettura di 20 kg.
Oltre alle misure per il risparmio energetico (come la funzione Auto Start Stop e la Brake Energy Regeneration), oggi si ottiene maggiore potenza con minori consumi grazie all'innovativa regolazione delle prese d'aria con ottimizzazione dei coefficienti aerodinamici, agli pneumatici con ridotta resistenza al rotolamento e ad altre numerose modifiche progettate per aumentare l'efficienza a livello della catena cinematica.
.
Brake Energy Regeneration.
Finora frenare significava perdere energia. Con la Brake Energy Regeneration le cose cambiano: in frenata l'energia viene recuperata per caricare la batteria.
Non appena il guidatore toglie il piede dal gas o frena, il generatore si attiva per trasformare il movimento superfluo in energia elettrica. Quando la batteria è sufficientemente carica, il generatore si stacca nuovamente dal motore. Il motore viene sollecitato meno e le emissioni si riducono. Il consumo di carburante si riduce e la potenza disponibile per l'accelerazione aumenta.
Motori efficienti.
I motori a combustione sono altamente sviluppati, ma si può fare di più, il potenziale è enorme. Ogni nuova generazione di motori sposta i limiti della tecnologia che gli ingegneri BMW intendono raggiungere, per far spazio ad una dinamicità ed un'efficienza ancora maggiori.
Innovazione e perfezione sono il segreto dei motori efficienti. Ne fanno parte tecnologie come l'iniezione diretta della benzina e il Common Rail, i turbocompressori a geometria variabile e l'aspirazione Twin Scroll. Elettronica dei motori caratterizzata da diversi processi che reagiscono in pochi microsecondi a qualsiasi situazione. Permettono di generare più potenza da motori più piccoli e leggeri.
Si tratta di dettagli che contano: una cinghia motore che dura di più grazie al peso ridotto. Un olio speciale che si scalda più velocemente riducendo l'attrito. Ogni soluzione fa risparmiare qualche goccia di carburante su 100 chilometri: il successo di BMW EfficientDynamics si misura in litri.
Regolazione delle prese d'aria.
Aerodinamicità e fase di funzionamento a freddo ottimizzate. Le prese d'aria tra il doppio rene e il radiatore riducono i consumi e le emissioni a partire dai primi metri.
Normalmente le prese si chiudono e deviano aerodinamicamente il vento attorno al radiatore. Solo quando è richiesto un raffreddamento più intenso, la centralina motore apre le prese d'aria.
Anche nel caso di una partenza a freddo le prese restano chiuse. Olio motore e catalizzatori raggiungono velocemente la loro temperatura di funzionamento, la miscela di carburante ed aria entra meglio in combustione salvaguardando il motore e riducendo le emissioni.
Cambio automatico Steptronic a 8 rapporti.
Il modo più confortevole per fare economia: il cambio automatico Steptronic a 8 rapporti non solo è morbido e silenzioso alle velocità elevate, ma riduce anche notevolmente i consumi. Solo dal contagiri potrete capire quando cambia marcia: il cambio automatico ad 8 rapporti cambia in modo veloce e confortevole. I singoli rapporti sono più precisi, il passaggio dalla terza alla quarta comporta ad esempio un piccolo salto di numero di giri del motore e la manovra di cambio avviene in modo praticamente impercettibile. Tuttavia le prestazioni del motore vengono sempre mantenute ad un livello tale da potere esprimere al meglio la propria potenza ed efficienza.
Tramite l'ottavo rapporto alle velocità elevate, il numero di giri cala, abbassando anche il consumo e la rumorosità. Questo è possibile grazie alla nuova frizione con convertitore, anche utilizzando il cambio in modalità manuale. |