LA CITY CAR PER ECCELLENZA !!! MODELLO RESTYLING CON CILINDRATA MAGGIORATA A 700 cc E 61 CV DI POTENZA !!! NESSUNA VETTURA PARAGONABILE NEI COSTI DI GESTIONE, OLTRE 20 KILOMETRI CON UN LITRO DI BENZINA!!!! RICERCATISSIMA ED INTROVABILE LA VERSIONE CABRIO RISPETTA LA NUOVA NORMATIVA SULL' INQUINAMENTO EURO 4.
Optional aggiunti:
Bodypanels river silver metallic, Cerchi in lega da ’15, Radio CD Pioneer originale per Smart.
Optional di serie:
ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Barre di scorrimento capote amovibili, Brake Assist - Sistema di ottimizzazione della frenata, Cellula di sicurezza TRIDION colore argento, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Climatizzatore plus, EBV (Ripartitore elettronico forza frenante), Fari fendinebbia, Immobilizzatore, Indicatore della temperatura esterna, Interruttore antipanico, Luce sulla consolle centrale e padiglione, Roll-bar e scocca portante rinforzata, Sbloccaggio elettrico portellone posteriore, Schienale sedile passeggero reclinabile a 180 gradi, SOFTOUCH (cambio automatizzato), Spoiler anteriore, TRITOP - capote elettrica multifunzionale, Vetri atermici, Volante e pomello leva cambio in pelle.
Come nuova!!!!! Modello restyling solo dal 2002 - Costi di gestione (Solo 600cc di cilindrata - bollo e assicurazione fra i più basi in assoluto) e consumi irrisori (4.4 L/100 km in extraurbano , Piu' di 20 kilometri con un litro di benzina!!!!!).
Vedi le particolarita' di questa vettura unica!!!!!
Altre informazioni
-UFFICIALE , KM 59.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA SMART (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 14.380 + ACCESSORI.
-BOLLATA SINO AL 12-2010 E REVISIONATA SINO AL 09-2011.
-CONSUMO IN EXTRAURBANO 4.1 L/100KM E CONSUMO COMBINATO 4.8 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!!
GALLERIA FOTOGRAFICA
Clicca sulle immagini per ingrandirle! "La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"
SMART RIDUCE LA DISTANZA VERSO IL SOLE
Con la smart cabrio attraverso l'estate. Andare al mare e fare una nuotata. Poi tornare in città per un appuntamento. Parcheggiare direttamente davanti al bar. Nella tiepida notte estiva tornare a casa e sentire la carezza del vento.
Coerente.
Secondo le statistiche, un'auto resta inutilizzata per circa il 90% della giornata. Questo vale anche per le cabrio. Quando viene utilizzata, in genere sui sedili posteriori si lasciano solo riviste e giornali. Ne abbiamo tratto le conseguenze e abbiamo semplicemente eliminato i sedili posteriori.
Una cabrio per due.
Per andare al lavoro un'automobile circola in media con 1,2 persone a bordo. Siamo stati generosi e abbiamo costruito una cabrio per 2 persone.
Più spazio.
Il 51% della popolazione urbana vorrebbe più spazio per pedoni e ciclisti. Per questo in un normale parcheggio entrano due smart cabrio.
Spaziosa e maneggevole.
Le porte con ampio angolo di ampia apertura della smart fortwo cabrio vi invitano ad accomodarvi. Una volta a bordo, noterete subito quanto siano comodi i sedili, la cui posizione rialzata vi offre un’ottima visuale della giungla urbana.
Due colori.
Non abbiamo voluto nascondere la cellula di sicurezza tridion. Perché avremmo dovuto? In fondo la sicurezza può essere ostentata. In argento o in nero. A questa abbinate i bodypanels nel vostro colore preferito.
Il frontale.
Il frontale con la mascherina del radiatore e i fari è il „viso “ di forte personalità della smart cabrio: spiritoso, a occhi aperti, sicuro di sé e geniale.
Posizione autonoma.
Con la disposizione della cellula di sicurezza tridion e i bodypanels il baricentro ottico della smart cabrio è molto in avanti. Pertanto la cabrio non ha l’aspetto di una quattro posti tagliata, bensì si presenta grintosa e stabile su solide basi.
IL TRITOP - SOLE SU MISURA
Forse sono i capelli mossi dal vento, o forse è quando il sole splende che il mondo sembra più bello, ma di certo a bordo della smart cabrio ci si sente più ottimisti. Il segreto? Un tasto che consente di ripiegare automaticamente la la capote nera.
tritop L.
Basta premere un tasto e la capote regolabile in tessuto tritop si ripiega all’indietro elettricamente. Decidete voi stessi quanta parte di cielo volete vedere.
tritop XL.
Per avere ancora più aria e sole è sufficiente sbloccare elettricamente la capote tritop e abbassarla. Quindi spingetela manualmente e la capote si blocca nella parte posteriore.
tritop XXL.
Se non soltanto volete vedere il cielo, ma anche volete viaggiare all’aperto, rimuovete anche le barre laterali, sisematele nell’apposito vano del portellone e godetevi l’aria e il sole a sazietà.
Con la pioggia.
Naturalmente anche quando piove potete farvi ammirare nella vostra smart cabrio, poiché la robusta capote in tessuto è idrorepellente e resistente agli impianti di lavaggio.
SMART CABRIO PULSE
Il look è fresco e dinamico come la guida della sportiva smart fortwo cabrio pulse. Con l'esclusivo colore stream green, i cerchi in lega «sportline» e i fari fendinebbia siete pronti a tutto.
softip. Cambiare senza frizione.
Con il cambio sportivo softip la pulse sorpassa in un lampo. Basta premere leggermente la leva del cambio in avanti o indietro e il cambio sequenziale a 6 marce passa alla marcia superiore o inferiore. Senza azionare la frizione.
Colori dei rivestimenti.
La pulse è disponibile con rivestimenti dei sedili, pannelli interni delle porte e plancia nel brillante colore twister bluegrey. O forse preferite i rivestimenti per i sedili in twister green?
Ancora più scelta con i nuovi pacchetti di equipaggiamenti.
A richiesta potete personalizzare la vostra smart cabrio anche con pacchetti di equipaggiamenti completi, per un migliore sound, maggiore comfort e maggiore sicurezza.
> Il pacchetto Audio: radio CD, sound system, box porta-CD.
> Il pacchetto Sicurezza: fendinebbia, airbag laterali, retrovisori termici e regolabili elettricamente.
> Il pacchetto Comfort: cambio automatizzato softouch, servosterzo, drive lock, tergicristalli a intermittenza in funzione della velocità di marcia.
FATTORE DI PROTEZIONE PARTICOLARMENTE ELEVATO
Con la cellula di sicurezza tridion e il crash-management-system godete di una protezione passiva globale. Sotto l’aspetto della sicurezza, pertanto, il vostro posto è ben protetto.
La cellula di sicurezza tridion.
Come il guscio duro di una noce, la cellula di sicurezza tridion protegge il suo prezioso contenuto. Una vera e propria cellula protettiva, dotata di rinforzi di acciaio ad alta resistenza nei punti strategici. In caso di collisione, i longheroni e le traverse interagiscono con le zone deformabili della vettura coinvolta, contribuendo così ad un assorbimento ottimale dell’energia d’urto.
Roll-bar.
La smart cabrio dispone inoltre di un robusto roll-bar in acciaio ad alta resistenza che incrementa la rigidità torsionale dell’auto e assicura il mantenimento della stabilità della cellula tridion anche togliendo le barre laterali.
La struttura a sandwich.
Seduti più in alto, si sta spesso più sicuri. Grazie alla struttura a sandwich del pianale, a bordo si sta seduti più in alto rispetto alle altre vetture e negli urti laterali, nella maggior parte dei casi, ci si trova al di sopra della zona più pericolosa. Inoltre la visuale è decisamente migliore.
I crash box.
La smart cabrio ha due crash box: quello anteriore è costituito da traverse e elementi tubolari, quello posteriore da un profilato in alluminio estruso. Insieme ai bodypanels superano indenni i piccoli urti fino a 3 km/h, mentre in una collisione fino a circa 15 km/h servono come zona di assorbimento, garantiscono l’integrità della cellula tridion e agevolano la sostituzione dei componenti eventualmente danneggiati. Sia all’interno che all’esterno sono privi di parti soggette a frantumarsi. In caso d’urto viene automaticamente bloccato l’afflusso di benzina e sbloccata la chiusura centralizzata.
La ruota come paracolpi.
Per la vostra sicurezza smart ha „reinventato“ la ruota. Negli impatti laterali, l’asso nella manica della smart fortwo cabrio è la sua compattezza. Grazie al passo corto, infatti, la vettura investitrice urta sempre una ruota e la sua sospensione. In caso d’impatto frontale la ruota anteriore è sostenuta dal longherone e contribuisce ad assorbire l’energia d’urto. Anche in caso di urto contro una barriera deformabile (Test Euro NCAP) l’abitacolo non si deforma, e le porte si aprono facilmente.
Porte
Rinforzi in profilati di alluminio integrati nelle porte assicurano una protezione dei passeggeri da tutti i lati.
SICUREZZA ATTIVA
Prima ancora che la cellula tridion e il Crash Management System dimostrino le loro capacità, interviene il sistema di prevenzione per evitare che succeda il peggio.
abs: sistema antibloccaggio freni con EBV.
Il sistema antibloccaggio (abs) impedisce il bloccaggio delle ruote nelle frenate a fondo. Pertanto la smart fortwo cabrio resta guidabile anche nelle forti frenate e non sbanda su fondo stradale con differente aderenza. Il ripartitore elettronico della forza frenante tra asse anteriore e posteriore (EBV) ottimizza ulteriormnte il funzionamento dell'abs, in modo che possiate contemporaneamente sterzare con sicurezza e frenare a fondo.
sistema elettronico di ottimizzazione della frenata.
Quando in una frenata d'emergenza il pedale del freno viene azionato rapidamente, ma non con sufficiente forza, potete contare sull'assistenza dell'HBA. Il sistema mette a disposizione la massima forza frenante creando la pressione necessaria per l'intervento dell'abs ed abbreviando ulteriormente lo spazio di frenata.
AAS (sistema antislittamento e antiarretramento in salita).
Nella partenza in salita con l'AAS non dovete più tirare il freno a mano. Dopo aver tolto il piede dal pedale del freno, le ruote restano frenate ancora per 0,7 secondi, il tempo sufficiente per passare al pedale dell'acceleratore senza che il veicolo retroceda.
SICUREZZA PASSIVA
La posizione dei sedili è leggermente rialzata, la visuale da entrambi i lati è libera, ci si sente saldamente trattenuti e soprattutto si è sicuri di essere in buone mani.
Airbag.
Tutti i modelli smart sono dotati di serie di airbag fullsize per conducente e passeggero. Se lo desiderate, potete avere anche gli airbag laterali per una maggiore protezione dagli urti laterali.
Distanza di sicurezza interna.
Dove c’è più spazio, il tratto di frenata è più lungo.
Piantone dello sterzo deformabile.
In caso d’urto frontale, se necessario, il piantone di sicurezza dello sterzo rientra telescopicamente.
I pretensionatori e limitatori della forza di ritenuta.
A partire da una determinata intensità dell’urto, il pretensionatore riduce, in frazioni di secondo, un eventuale gioco della cintura. Prima che la pressione sul torace diventi eccessiva, il limitatore della forza di ritenuta libera progressivamente un tratto della cintura. Inoltre l’airbag e la protezione delle ginocchia assorbono il più delicatamente possibile l’urto dei passeggeri.
I sedili di sicurezza integrali.
Non solo comodi, ma anche sicuri: i sedili di sicurezza integrali hanno una struttura modulare in lamiera di acciaio. I poggiatesta sono parte integrante del sedile e pertanto sempre