Garanzia


GARANZIA LEGALE


Tutte le nostre autovetture vengono attentamente e scrupolosamente controllate prima di essere acquistate. Autobaselli acquista solo auto di qualità. Per ogni vettura eseguiamo gratuitamente un tagliando pre-consegna.
Questo ci permette di assicurare tranquillità ed affidabilità nell'acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente debba intraprendere un viaggio lungo sin da subito.
In ogni caso, come disciplina la normativa vigente (art. 128 ss Cod. Cons.), ogni veicolo è coperto da una garanzia legale di 24 mesi (ridotti a 12 previo accordo tra le parti) che copre eventuali difetti di conformità al contratto di vendita, per i quali il consumatore può esercitare i diritti previsti dall'art. 130 Cod. Cons, tra cui la richiesta di riparazione del veicolo.
È onere del compratore eseguire tutte le manutenzioni periodiche richieste dal veicolo.


GARANZIA CONVENZIONALE


Fatti salvi i diritti del consumatore in base alla garanzia legale di conformità, con un supplemento di € 180 è possibile acquistare l'estensione di garanzia che offre, in caso di guasto, il carroatrezzi gratuito in tutta Italia per trasportare l'auto presso un'officina vicina oltre alla possibilità di far eseguire eventuali ripristini dal proprio meccanico di fiducia.