-Home page
-Chi siamo
-Come trovarci
-I nostri orari
-Mission
-Parlano di noi
-Mailinglist

-Le nostre auto
-L'occasione

-Prenota on-line
-Finanziamenti
-Assicurazione 5
-Garanzia 6/12
-Consegna imm.
-Passaggio imm.
-Vedo chiaro
-Ricevimento clienti
-E-commerce
-Utile x comprare
-Richieste permuta


-Consiglia il sito
-Pagina iniziale
-
Preferiti
-Consigli utili

-Le novità

- F.A.Q.
-Telefonicamente
-Pagina e-mail

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quali sono i miei obblighi contrattuali?

L'unico obbligo, che il nostro cliente deve assumersi per essere
certo della validità della garanzia europea annuale, consiste
nell'effettuare regolarmente ogni 10.000 km la manutenzione programmata,
facendo timbrare (grazie all'estensione con soli € 180,00) il libretto dei
tagliandi che le verrà consegnato al momento della consegna della vettura.
In questo libretto-service troverà indicate tutte le clausole contrattuali e
informazioni utili, quali numero verde in caso di intervento assistenza-stradale.

 


Cosa dovro fare nell'eventualità che riscontrassi un guasto nella
vettura acquistata??

Basterà inviare al numero di fax indicato sul libretto-service, il preventivo
effettuato da una concessionaria ufficiale, o dal suo meccanico di fiducia e
entro 2 ore lavorative riceverà l'ok per il pagamento diretto della fattura.



Metti Autobaselli tra i preferiti

Imposta Autobaselli come pagina iniziale

TORNA ALLA HOMEPAGE