|
SCHEDA AUTO USATA - VW GOLF V 1.6 FSI |
 |
VOLKSWAGEN GOLF 1.6 V FSI 'SPORTLINE' 5P 6M + ESP + PC +
CD + CERCHI + CLIMA + 10XAIR + CRUISE + ... '05 |
DATI TECNICI |
ANNO |
07-2005 |
COLORE |
ARGENTO |
CARROZZERIA |
5 PORTE |
TIPO CAMBIO |
MANUALE 6M |
KM |
72.000 TAGLIANDATI |
CILINDRATA |
1600 |
CARBURANTE |
BENZINA |
CV/KW |
115/85 |
LISTINO |
€ 21.122 + ACCESSORI |
|

 |
|
SI VENDE A SOLI € 11.400,00 - - |
NUOVO MOTORE 1.6 FSI AD INIEZIONE DIRETTA CON PIU' CAVALLI E CONSUMI RIDOTTI!!!! VETTURA DA VETRINA!!!! SEMPRE REGOLARMENTE TAGLIANDATA IN CONCESSIONARIA VOLKSWAGEN!!!!! COME VERSIONE SPORTLINE CON INTERNI SPORTIVI ED AVVOLGENTI E CARROZZERIA TUTTA IN TINTA!!!! RISPETTA LA NUOVA NORMATIVA SULL' INQUINAMENTO EURO 4!!!!
N.B. Oltre alla possibilità di vedere la vettura come dal vivo con PIU' DI 50 FOTOGRAFIE ciò che contraddistingue il nostro mezzo tra tutti quelli pubblicati in rete è la presenza del LIBRETTO SERVICE sempre effettuati presso la concessionaria ufficiale, questo garantisce: rigorose manutenzioni sempre eseguite con la massima scrupolosità e certezza del kilometraggio!!!!
Optional:
ABS , N° 10 Airbag , Servosterzo
, Esp Sistema di controllo della
trazione e antipatinamento , N° 4 Alzacristalli
elettrici , Autoradio originale volkswagen
integrata con lettore CD , Cerchi
in lega originali VW ,
Assetto , Chiusura centralizzata , Climatronic Doppio
Climatizzatore digitale automatico , Fendinebbia
a proiettore , Immobilizzatore elettronico
, Antifurto con telecomando , Computer di bordo , Sedili posteriori sdoppiabili , Specchietti
elettrici e riscaldabili , 3° stop
, Regolazione altezza fari elettronica
, Mai fumato in auto , Interni come nuovi
- come non ci sia mai salito nessuno!!!!
Sottotetto color ghiaccio
candido , Sedili sportivi ed avvolgenti
regolabili in altezza , Luci di cortesia
, Specchietti di cortesia illuminabili
, Faretti illumina abitacolo , Apertura
del baule elettronica da telecomando ,
Mai messo nulla nel bagaliaio , Ruota
di scorta nuova , Tendina
posteriore , Rifiniture interne satinate , Maniglie interne e bordi della
strumentazione cromati , Specchietti paraurti
e maniglie in tinta , Fanaleria
di nuova generazione con frecce bianche
negli specchietti.
Bassissimi consumi!!!! Cambio a n°
6 marce , Solo 5.6 L/100 KM su strade
extraurbane
- Quasi 20 kilometri con un litro di benzina!!!
Scarica
il catalogo della GOLF V in pdf (1.380
Kb)
Vedi l'articolo sulla nuova Golf V
Altre informazioni
-UFFICIALE, KM 72.000 ORIGINALI E DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE EFFETTATI IN CONCESSIONARIA VOLKSWAGEN (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 21.122 + ACCESSORI.
-BOLLATA SINO AL 02-2009 E REVISIONATA SINO AL 07-2009.
-CONSUMO IN EXTRAURBANO 5.6 L/100KM E CONSUMO COMBINATO 6.9 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette) , PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!! |
|
|
GALLERIA FOTOGRAFICA |
|
Clicca sulle immagini per ingrandirle!
"La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"
NUOVA GOLF V
IN SINTESI
Ottobre
2003 la V generazione della Golf viene introdotta in alcuni
mercati europei ed entro la fine dell'anno la Volkswagen
sostiene ne verranno prodotte 135.000, mentre per il 2004
si pensa che si arrivi ad un volume di 600.000 unità.
Nella Golf V si percepisce un evidente aumento di spaziosità,
dinamicità,
|
|
|
sicurezza,
qualità e fascino che fenno di questa vettura
un talento versatile, apprezzato da milioni di persone.
Denominatore comune del cliente Golf?
Impossibile trovarne uno, cosi anche questa nuova versione
raggiungerà un numero estremamente diverso di
persone. |
Nellla nuova Golf si possono apprezzare la perfezione
delle soluzioni nei dettagli, i materiali pregevoli,
la combinazione di tecnologia eccellente, estetica affascinante.
La Golf della V generazione riesce a soddisfare tutto
ciò con un design inconfondibile, dinamico e
senza tempo. |
|
|
Mentre
i vari concorrenti di Golf si moltiplicano per rubarle
quote di mercato, lei rimane la numero uno, rimanendo
nel suo segmento leader indiscussa.
Se ai tempi della prima serie della Golf esistevano in
Europa circa dieci concorrenti dirette, oggi se si vanno
a contare tutti i modelli della concorrenza si arriva
a 130 in otto sottosegmenti diversi lottano con Golf per
conquistare quote di mercato dominato da Golf. |
Negli ultimi 29 anni ogni giorno in tutto il mondo 2100
persone hanno scelto di acquistare Golf.
La Golf con il tempo è diventata "l'auto"
per antonomasia, un punto di riferimento per la concorrenza,
lunica vettura della classe compatta con uno status
veramente "interclassista". |
|
DESIGN
Dal
suo debbutto, circa trent'anni fa, la Golf è
rimasta sempre inconfondibile, è uno dei segreti
del suo successo a livello momdiale.
La parte anteriore della Golf V è stata riplasmata
fin o all'ultimo dettaglio fende l'aria con un'aerodinamica
ottimale. Inconfondibili sono i due fari tondi anteriori
che ne sottolineano ulteriormente il dinamismo. |
|
|
Molto
bella anche la coda, possente e con le spalle accentuate,
ricche di tensione che tendono a sottolineare la grinta
della Golf. I gruppi ottici posteriori riflettono l'inconfondibile
design Volkswagen. Il grande lunotto assicura l'eleganza
tipica Volkswgen senza nulla togliere alla visibilità.
Lo spoiler integrato nel tetto conferisce un tocco sportivo-aerodinamico. |
A
volte sono solo piccole cose, che rispecchiano una precisione,
una qualità ed un amore per i particolari veramente
notevoli, uno fra tutti è l'emblema VW integrato
nel cofano posteriore come maniglia.
Esercitando su di esso una leggera pressione sulla parte
posteriore si alza e si trasforma in un perfetto e sicuro
meccanismo di apertura del portellone. |
|
|
Fondamentalmente
la nuova Golf è caratterizzata da una carrozzeria
dalla forma molto aerodinamica.
E' il risultato, tra le altre cose, di fessure estremamente
ridotte, finestrini e fari a livello della carrozzeria,
ottimi specchietti retrovisori ottimizzati dal punto di
vista aerodinamico cosi come i componenti del sottoscocca
della |
vettura
sviluppati anchessi nella galleria del vento.
Ottimizzando il profilo del cofano posteriore i censtro
stile tedesco ha trovato un compromesso ideale tra il
coefficiente di resistenza all'aria, fondamentale per
prestazioni e consumo, e la forza ascensionale posteriore,
molto importante per dinamica e sicurezza di marcia |
|
INTERNI
Con
la nuova Golf prosegue nell'abitacolo un cammino contrassegnato
da una funzionalità cristallina e da una grande
qualità estetica e tattile.
Anche se per questa quinta generazione non è stato
utilizzato alcun elemento della precedente, l'abitacolo
della Golf V risulta familiare, tutti i suoi comandio
sono intuitivi, organizzati in modo chiaro e logico. |
|
|
La
nuova Golf riesce a convincere anche per la sua ergonomia,
che ripsetto al modello precedente risulta ulteriormente
ottimizzata.
Anche la spaziosità è stata nettamente
migliorata, nella parte posteriore lo spazio per le
gambe aumenta di 52 mm mentre quello per la testa di
24 mm.
Conducente e passeggero anteriore hanno 8 mm in più
per la testa. |
Nel
suo complesso si è riusciti ad aumentare la lunghezza
dell'abitacolo di 54 mm, ne trae vantaggio anche il
volume del bagagliaio che ora con 20 litri in più
arriva a 350 litri.
Ogni livello di funzione all'interno della Golf V è
chiaramente distinta, tutti i pulsanti e gli interruttori
si utilizzano in modo intuitivo. |
|
|
Sopra
il tunnel centrale sono situati i comandi della ventilazione
o del climatizatore. Più in alto troviamo gli interruttori
per il lunotto termico, ricircolo dell'aria e riscaldamento
dei sedili.
I nuovi impianti radio e di navigazione sono dotati di
un grande display centrale. Comando per i lampeggiatori
d'emergenza, diffusori dell'aria si trovano sulla sommità
della console centrale. |
Ottima la struttura dei sedili, completamente rinnovati
che oltre ad avere le caratteristiche ergonimiche fondamentali
sono stati ridefiniti per quanto riguarda le zone di
regolazione.
La flessibiltà dell'abitacolo è ulteriomente
aumentata anche grazie alla possibiltà di di
richiedere lo schienale del sedile anteriore abbattibile. |
|
MOTORE
Inizialmente
la nuova Golf verrà presentata sul mercato con
due motorizzazioni a benzina un 1.4 da 55 Kw (75 CV) ed
un 1.6 FSI da 85 KW (115 CV) e due motori tubodiesel il
1.9 TDI da 77 Kw ( 105 CV) ed il 2.0 TDI da 103 Kw ( 140
CV). In seguito verranno presentate altre quattro motorizzazioni
due motori FSI un 1.4 da 66 Kw ( 90 CV) ed un 2.0 FSI
da 110 Kw ( 150 CV) un motore 1.6 da 75 Kw ( 102 CV) ed
un 2.0 SDI con sistema di iniezione pompa. |
|
|
Il
motore 1.6 FSI è un innovativo motore a iniezione
diretta di benzina che unisce alle alte prestazioni
bassi consumi.
In 10,8 secondi la Golf 1.6 FSI raggiunge i 100 Km/h
e la sua velocità massima è di 192 km/h.
Tutto ciò con un consumo medio di soli 6,4 litri
di carburante. Il nuovo 1.6 FSI riesce a sviluppare
85 Kw (115 CV) a 6000 giri ed una coppia massima di
155 Nm a 4000 giri. |
|
Metti Autobaselli tra i preferiti
Imposta Autobaselli come pagina iniziale |
TORNA ALLE AUTO USATE |
|