SITO AGGIORNATO IN TEMPO REALE - TORNA ALLA HOMEPAGE  
 
Autobaselli - Vendita auto usate
BMW AUDI MERCEDES FIAT ALFAROMEO LANCIA VOLKSWAGEN ROVER RENAULT FORD OPEL VOLVO-SAAB PEUGEOT JAGUAR ALTRE-MARCHE
AUTOBASELLI
Home Page
Chi Siamo
Come Trovarci
I nostri orari
Mission
Parlano di Noi
Mailing List
OFFERTE AUTO
Auto Usate
L'Occasione
SERVIZI
Prenota On Line
Finanziamenti
Assicurazione 5 gg
Garanzia 12 mesi
Consegna Immediata
Passaggio Immediato
Vedo Chiaro
Ricevimento Clienti
E-Commerce
Utile per Comprare
Richiesta Permuta
AIUTACI
Consiglia il Sito
Prima pagina
Preferiti
Consigli Utili
NEWS
Novita'
CONTATTACI
FAQ
Telefonicamente
Pagina E-mail
 
 
 
 

Visa MasterCard PostePay


SCHEDA AUTO USATA - BMW M3 3.2 COUPE' Prenota questa auto usata. Utilizza il servizio prenota on-line. Per il momento l' automobile usata di suo interesse è ancora disponibile.
BMW M3 3.2 COUPE SMG II E46 + PAD VOLANTE + RADIO + 6XCD + CLIMA + PELLE + CRUISER + CERCHI MSPORT '19 + BLUETOOTH + EURO3 ... DEL '02
DATI TECNICI
ANNO
02-2002
COLORE NERO
CARROZZERIA
COUPE'
TIPO CAMBIO
SMG AUTOMATICO/ SEQUENZIALE
KM
153.000 TAGLIANDATI
CILINDRATA
3200
CARBURANTE
BENZINA
CV/KW
343/252
LISTINO
€ 68.500 + ACCESSORI
MODULI INFORMATIVI
Freccia Richiesta Informazioni RICHIESTA INFORMAZIONI
Freccia Richiesta Permuta Usato RICHIESTA PERMUTA USATO
FINANZIAMENTO
Freccia Calcola il Tuo Finanziamento CALCOLA IL FINANZIAMENTO

Prenota OnLine


I NOSTRI SERVIZI
PRENOTA ON-LINE
FINANZIAMENTI ON-LINE
ASSICURAZIONE 5 GIORNI
GARANZIA 12 MESI
CONSEGNA IMMEDIATA
PASSAGGIO IMMEDIATO
RICEVIMENTO CLIENTI
RICHIESTA PERMUTA
GUIDA ALL'ACQUISTO
Freccia Da oltre 30 anni AUTOBASELLI. DA OLTRE 30 ANNI UN NOME CHE CONTA.
Contatta telefonicamente l'Autobaselli per l'acquisto della sua nuova auto usata
SI VENDE A SOLI € 16.300,00 - garanzia 12 mesi -

BMW M3 SERIE E46... UN MITO !!! IL MODELLO CHE HA APPASSIONATO MIGLIAIA DI GIOVANI ORA PUO' ESSERE VOSTRA AD UN PREZZO SPECIALE !!! IL ROBUSTO 3.200 CC CON 343 CV DI POTENZA VI LANCERA' A VELOCITA' ELEVATISSIME !!! TRAZIONE POSTERIORE PER TRAVERSI AL LIMITE DELL'ESTREMO !!! ADRENALINA PURA !!!

N.B. Oltre alla possibilità di vedere la vettura come dal vivo con PIU' DI 50 FOTOGRAFIE ciò che contraddistingue il nostro mezzo tra tutti quelli pubblicati in rete è la presenza del LIBRETTO SERVICE sempre effettuati presso la concessionaria ufficiale, questo garantisce: rigorose manutenzioni sempre eseguite con la massima scrupolosità e certezza del kilometraggio - inoltre la nostra vettura è UNICO PROPRIETARIO che ne dimostra l' uso regolare e l'estrema cura!!!!
Vai alla scheda tecnica della vettura

Cambio SMG MK3 a 7 rapporti (Sequentielle Motorsport Getriebe) dal tedesco - cambio sequenziale M con PAD al volante tecnologia derivante dalla Formula 1 e credete, un M3 da 350 cavalli ne trasmette fedelmente le stesse sensazioni!!!!! Drivelogic che assiste il cambio SMG con diversi programmi dal piu' leggero e comfortevole livello 1 al livello 7... un consiglio... se non siete Schumacher provatelo solo in spazi molto ampi... solo per veri piloti!!! - Niente controllo della trazione, niente elettronica che tiene a bada tutti i cavalli!!!! Il rombo del motore si confonde con l'urlare costante della gomma sull' asfalto e il brivido che sentite lungo la schiena si fonde con le cuciture dello schienale dal quale non riuscirete a scollarvi ad accelleratore abbassato!!!!


Altre informazioni
-UFFICIALE, KM 153.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON I SERVICE ESEGUITI RIGOROSAMENTE IN CONCESSIONARIA BMW (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 68.500 + ACCESSORI , VALUTATA SUL QUATTRORUOTE € 16.800 + ACCESSORI VENDO A BEN 500 € MENO DELLA VALUTAZIONE DI MERCATO.
-BOLLATA SINO AL 10-2009 E REVISIONATA SINO AL 01-2010.
-CONSUMO IN EXTRAURBANO 8.4 L/100KM E CONSUMO COMBINATO 11.9 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!!


GALLERIA FOTOGRAFICA
 

MA2

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle!
"La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"

SCHEDA TECNICA BMW M3 3.2 COUPE'

Motore
Alimentazione Benzina iniezione multipoint
Carburante Senza piombo 'premium'
Configurazione motore 6 In linea Longitudinale
Cilindrata litri / cc 3.2 / 3246
Alesaggio / Corsa 87.0 / 91.0
Distribuzione Bialbero a cammes in testa
Valvole per cilindro 4
Livello di emissioni motore EU3

Prestazioni
Velocità massima Km/h 250
0-100Km/h sec. (s) 5.2
Potenza max hp - kW / giri 343 - 252 / 7900
Coppia massima Nm / giri 365 / 4900

Trasmissione

Ruote motrici Posteriori
Cambio manuale a 6 rapporti

Sospensioni
Tipo Sospensioni anteriori Montante / Bracci multipli

Dimensioni
Lunghezza (mm) 4492
Larghezza (mm) 1780
Altezza (mm) 1383
Passo (mm) 2725
Carreggiata ant. / post. (mm) 1508 / 1525
Capacità vano carico min. 410

Pesi
Massa complessiva Kg 2000
Peso a vuoto Kg 1570
Peso rimorchiabile frenato Kg 0
Peso rimorchiabile non frenato Kg 0

 

 

 

CAMBIO TIPTRONIC SMG

Ecco la leva magica tra i due sedili. Corta, come la miccia di una bomba da trattare con cautela,
con la griglia selettrice a doppia modalità: automatica e sequenziale. seguendo un principio
molto istintivo, quello dello spostamento delle masse in movimento: scalate spingendo,
cambiate a salire tirando verso di voi. Effetto-autobus, verrebbe da dire con un po’ di irriverenza:
se tenete il piede leggero, la cambiata è molto soft, arriva addirittura con un certo ritardo rispetto
alle vostre aspettative, a meno che non premiate a fondo l’acceleratore: così cambia tutto, e la berlina
vola via. C’è tutto il tempo per selezionare il tasto “sport”, che occhieggia invitante sul tunnel,
a “ore 11” rispetto alla cloche: ora i giri salgono sensibilmente prima di passare ai rapporti superiori (sette),
e anche la scalata diventa più sportiva. Nel buio della sera il display informa che,
a 130 chilometri orari con il contagiri fermo su 2.900, questa Bmw consuma sette litri ogni cento chilometri,
tradotto in percorrenza significa oltre 14 chilometri con un litro. Se il computer di bordo leggesse anche
il battito cardiaco, rivelerebbe l’emozione che ritorna: abbiamo appena spostato la leva centrale sulla modalità
sequenziale. Ora “guidate voi”, con + e – mettete la marcia che volete, quando volete. Potete fare i bravi
e cambiare in modo ancora più delicato che con l’automatico, magari per togliervi il gusto di consumare ancora meno,
tanto il motore ha coppia ed è elastico: si viaggia in sesta quasi a passo d’uomo
Ma non siamo qui per questo,
altrimenti non staremmo testando una “M3” dotata di SMG. Usiamo la testa per un semplice ragionamento.
In questa modalità il cambio non è un automatico nel senso letterale del termine, perché ogni volta che cambiate
rapporto, la frizione, proprio come accade con una trasmissione manuale, si innesta e disinnesta grazie ad una potente
unità idraulica. Quello che sovverte tutti i parametri della cambiata manuale, è la velocità con cui si passa
da un rapporto all’altro. C’è chi i calcoli li ha già fatti, si parla di 0,15 e di 0,80 secondi. Di certo è qualcosa di fulmineo.
La guida cambia radicalmente. Già non usavate il pedale della frizione (perché quel pedale non c’è),
ma ora potete non pensare più nemmeno a quello dell’acceleratore. Mani incollate al volante, potete premere
a fondo l’acceleratore e cambiare senza sollevare mai il piede: una centralina elettronica provvede a tagliare
i giri prima che il propulsore salti per aria. Siete dentro ad un dragster che sibila e ringhia ad ogni cambiata,
con l’ago del contagiri che si impenna fino ai confini della zona rossa e i dispositivi di controllo della trazione
impegnati fino all’ultimo chip per tenere a bada quella scatenata cavalleria che avete davanti a voi.
Sentirsi un po’ come al volante di una Formula 1 non è una battuta: il cambio SMG è figlio degli studi effettuati
sulla Bmw-Williams che corre i Gran Premi, e per certi versi supera il sistema già sofisticatissimo adottato
sulla Ferrari 360 Modena F1. Ma la vita è fatta anche di illusioni, così come quella che, in modalità manuale,
siate sempre e comunque voi a decidere: deve invece restare ben chiaro che, qualunque sia la follia
che avete intenzione di mettere in atto, il controllo e la gestione dalla trazione vengono prima delle vostre richieste.
E’ una questione di pura e semplice sicurezza. Su una bella pista o un parcheggio deserto e lontano
dalla civiltà potrete comunque togliervi la soddisfazione di escludere il controllo dinamico della stabilità,
giusto per capire cosa sono (e fino a che punto sono gestibili, questo dipende dalle vostre capacità)
quasi quattrocento cavalli scaricati senza filtri elettronici!!!!

Metti Autobaselli tra i preferiti

Imposta Autobaselli come pagina iniziale
TORNA ALLE AUTO USATE
 
 
  AUTOBASELLI s.r.l.(C) 1998-2006 - VIA GIOTTO 2 - 25027 QUINZANO D'OGLIO (BS) - TEL. 0309923047 - FAX. 0309924689 - E-MAIL INFO@AUTOBASELLI.IT