SITO AGGIORNATO IN TEMPO REALE - TORNA ALLA HOMEPAGE  
 
Autobaselli - Vendita auto usate
BMW AUDI MERCEDES FIAT ALFAROMEO LANCIA VOLKSWAGEN ROVER RENAULT FORD OPEL VOLVO-SAAB PEUGEOT JAGUAR ALTRE-MARCHE
AUTOBASELLI
Home Page
Chi Siamo
Dove siamo
I nostri orari
Mission
Parlano di Noi
Mailing List
AUTO USATE
Auto Usate
Auto Usata del Mese
SERVIZI
Prenota On Line
Finanziamenti
Assicurazione 5
Garanzia 12 mesi
Consegna Imm.
Passaggio Imm.
Vedo Chiaro
Ricevimento Clienti
E-Commerce
Utile per Comprare
Acquistiamo in contanti
Richiesta Permuta
AIUTACI
Lavora con noi
Consiglia il Sito
Scambio Link
Prima pagina
Preferiti
Consigli Utili
NEWS
Novita'
CONTATTACI
FAQ
Telefonicamente
Pagina E-mail
 
 
 
 

Visa MasterCard PostePay


SCHEDA AUTO USATA - VW EOS 2.0 TDI DSG Prenota questa auto usata. Utilizza il servizio prenota on-line. Per il momento l' automobile usata di suo interesse è ancora disponibile.
(Prenotata sig.Salvatore)
VOLKSWAGEN EOS 2.0 TDI DPF DSG + FAP + ESP + CD MP3 + TETTO
+ CERCHI + PDC + HARD TOP + CAP. ELETT. + 2XCLIMA + CRUISE + ... '07
DATI TECNICI
ANNO
2007
COLORE NERO
CARROZZERIA
CABRIO
TIPO CAMBIO
DSG
KM
39.000 TAGLIANDATI
CILINDRATA
2000
CARBURANTE
DIESEL
CV/KW
140/103
LISTINO
€ 33.275 + ACCESSORI
MODULI INFORMATIVI
Freccia Richiesta Informazioni RICHIESTA INFORMAZIONI
Freccia Richiesta Permuta Usato RICHIESTA PERMUTA USATO
FINANZIAMENTO
Freccia Calcola il Tuo Finanziamento CALCOLA IL FINANZIAMENTO
Prenota OnLine
I NOSTRI SERVIZI
PRENOTA ON-LINE
FINANZIAMENTI ON-LINE
ASSICURAZIONE 5 GIORNI
GARANZIA 12 MESI
CONSEGNA IMMEDIATA
PASSAGGIO IMMEDIATO
RICEVIMENTO CLIENTI
RICHIESTA PERMUTA
GUIDA ALL'ACQUISTO
Freccia Da oltre 30 anni AUTOBASELLI. DA OLTRE 30 ANNI UN NOME CHE CONTA.
Contatta telefonicamente l'Autobaselli per l'acquisto della sua nuova auto usata
SI VENDE A SOLI € 18.900,00 - garanzia 12 mesi -

SPORTIVITA' DI UNA COUPE' O FASCINO DI UNA CABRIOLET? UNA QUESTIONE IRRILEVANTE DI FRONTE ALLA NUOVA EOS!!!! L' UNICO MODELLO DIESEL RICERCATISSIMA E SOPRATTUTTO INTROVABILE CON CAMBIO AUTOMATICO DI NUOVA GENERAZIONE DSG (Vedi le caratteristiche)!!! COME NUOVA CON SOLI 39.000 KM RIGOROSAMENTE TAGLIANDATI IN VOLKSWAGEN!!! RISPETTA LA NUOVA NORMATIVA SULL' INQUINAMENTO EURO 4 CON FILTRO ANTIPARTICOLATO!!!!
ABBIAMO IL PREZZO PIU' BASSO AL MONDO!!!!

N.B. Oltre alla possibilità di vedere la vettura come dal vivo con PIU' DI 50 FOTOGRAFIE ciò che contraddistingue il nostro mezzo tra tutti quelli pubblicati in rete è la presenza del LIBRETTO SERVICE sempre effettuati presso la concessionaria ufficiale, questo garantisce: rigorose manutenzioni sempre eseguite con la massima scrupolosità e certezza del kilometraggio - inoltre la nostra vettura è UNICO PROPRIETARIO che ne dimostra l' uso regolare e l'estrema cura!!!!

Altre informazioni
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO, KM 39.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA VOLKSWAGEN (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO € 33.275 + ACCESSORI, VALUTATA SUL QUATTRORUOTE € 20.300 + ACCESSORI VENDO A BEN 1.400 € MENO DELLA VALUTAZIONE DI MERCATO.
-BOLLATA SINO AL XX E REVISIONATA SINO AL XX
-CONSUMO IN EXTRAURBANO -- L/100KM E CONSUMO COMBINATO -- L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!!!!!

M A5,5

GALLERIA FOTOGRAFICA
 

M A5,5

Clicca sulle immagini per ingrandirle!
"La foto dell' auto usata ad alta definizione
è un servizio che solo Autobaselli vi offre"

 

Ci scusiamo per la mancanza di un completo servizio fotografico
causa le inadeguate condizioni metereologiche, l' intero servizio,
come nostro solito, verra' pubblicato il piu' presto possibile
.

 

CAMBIO AUTOMATICO DSG

Il cambio a doppia frizione (DSG) segna l'inizio di una nuova era per i sistemi di trasmissione. Esso fonde le migliori caratteristiche dei cambi tradizionali - manuali e automatici - e pone fine al tradizionale conflitto tra sportività, comodità ed economicità.
Questo cambio automatico, a sei rapporti, è davvero unico poiché consente una selezione fluida delle marce che non interrompe la trasmissione di potenza. E' possibile impiegarlo in modo tradizionale e totalmente automatico, oppure tramite una selezione sequenziale dei rapporti.

Ciò è reso possibile dalla presenza di due frizioni a bagno d'olio che garantiscono un'accelerazione continua e senza sbalzi dalla partenza da fermo fino alle alte velocità.

In particolare, il cambio a doppia frizione rende molto agevoli le manovre di sorpasso. Il DSG non è stato concepito solo per assicurare una maggiore fluidità del cambio, ma anche per ridurre i consumi. Ad esempio, il 2.0 TDI consuma sostanzialmente la stessa quantità di carburante sia con il cambio manuale tradizionale a sei marce, sia con il DSG.

DSG: cambio ad innesti diretti

Il rivoluzionario cambio ad innesti diretti (DSG), delle nuove Audi e Volkswagen, e' il compromesso ideale tra versione manuale e automatica.
Nel campo dei cambi, il Gruppo Volkswagen e' all’avanguardia assoluta. Lo dimostrano innovazioni come multitronic® realizzato nel 1999, il primo cambio automatico moderno a variazione continua. E ora il cambio ad innesti diretti DSG rappresenta il connubio ideale fra la sportivita' del manuale e il comfort dell’automatico.
Un’invenzione brillante per avere una marcia sempre attiva, con la successiva pero' gia' pre-ingranata. In altre parole, accelerando ad esempio in terza, la quarta e' gia' ingranata e manca solo la chiusura della frizione. Una volta raggiunto il numero dei giri che richiede il cambio di marcia, la prima frizione si apre, lasciando libera la terza marcia, contemporaneamente si chiude la seconda frizione che attiva la quarta. Lo stesso principio funziona scalando: la gestione elettronica riconosce quando il conducente intende scalare ad un rapporto basso (ad esempio dopo aver frenato per una curva) e lo tiene pronto con la seconda frizione.


Regia elettronica
I cambi di marcia risultano molto armonici sia che si lasci la regia all’elettronica sia che si scelga individualmente il momento in cui cambiare agendo sulla leva tiptronic o sui bilancieri del volante. Quando il selettore del cambio e' posizionato su “ S” (che sta per “ sportivo” e porta il motore a regimi piu' elevati prima di cambiare marcia), in caso di frenata e relativa scalata la gestione elettronica da' persino un dosato colpo di acceleratore prima dell’innesto – quasi volesse fare l’antica “ doppietta” – che suona perfetto anche acusticamente.
Per chiarire meglio, soprattutto agli amanti del cambio manuale tradizionale, la cui sportivita' resta ineguagliabile, possiamo confermare che la nuova Eos con cambio DSG risulta piu' veloce che con quello tradizionale per il semplice motivo che, grazie alla seconda frizione, l’accelerazione non si interrompe.

Accelerazione ottima
In una vettura con cambio manuale i valori ottimali di accelerazione sono molto difficili da raggiungere nella pratica, poiche' e' necessario dosare accuratamente acceleratore e frizione per non far girare a vuoto le ruote motrici. Sulla nuova Volkswagen Eos questa limitazione tecnica viene superata dalla gestione elettronica e cosi' il conducente deve solo pigiare a fondo sull’acceleratore. E qui si ha l’unico punto in comune fra il cambio DSG e quelli automatici: entrambi consentono di raggiungere i valori massimi di accelerazione semplicemente premendo a tavoletta sull’acceleratore, cosa impossibile con il cambio manuale.
Con DSG cio' funziona talmente bene, che i progettisti Audi hanno voluto aggiungere un’ulteriore raffinatezza: il "Launch Control". Il conducente inserisce il selettore del cambio DSG nella posizione “automatico”, sceglie il programma “S”e tiene premuto con il piede sinistro il pedale del freno. Quindi da' tutto gas sull’acceleratore con il piede destro e il motore sale fino a 3.000 giri. Lasciando il pedale del freno la vettura parte come un missile, ma in modo elegante, senza far stridere le gomme sull’asfalto.
I puristi obietteranno che questa e' una versione di Launch Control molto meno aggressiva di quella impiegata in Formula Uno ma non va dimenticato che con la porzione di divertimento che offre, e' un prodotto di serie e che questo cambio deve durare (e dura) ben piu' a lungo dei 300 chilometri di una corsa.
Tecnicamente DSG non e' invece comparabile con l’assai confortevole cambio automatico multitronic® progettato da Audi. Con DSG la fluidita' e' analoga, ma il cambio si comporta in modo del tutto diverso. In questo caso non vi e' nessun adattamento fra numero di giri e coppia, il motore utilizza un cambio classico con rapporti di trasmissione predefiniti. E gia' dal rumore si sente la differenza: multitronic® ronza uniformemente, mentre DSG rende percettibile in quale fase di accelerazione si trova l’auto con le tradizionali variazioni del numero di giri del motore.
Per concludere, questo cambio ad innesti diretti e' una tecnologia innovativa che non presenta svantaggi, ma incrementa considerevolmente il piacere di guidare. Cio' vale anche per gli automobilisti che se la vogliono prendere con calma, ai quali basta inserire il selettore su “automatico” per affidare alla gestione elettronica la decisione del momento piu' opportuno in cui cambiare.
Un ulteriore vantaggio che offre questa tecnologia innovativa e' il risparmio di carburante: il cambio marcia, infatti, non produce piu' alcuna perdita di potenza che deve poi essere recuperata dalla marcia piu' alta. Il DSG e' concepito essenzialmente in funzione della spiccata sportivita' e per il massimo piacere di guida.

Metti Autobaselli tra i preferiti

Imposta Autobaselli come pagina iniziale
TORNA ALLE AUTO USATE
 
 
  AUTOBASELLI s.r.l.(C) 1998-2009 - VIA GIOTTO 2 - 25027 QUINZANO D'OGLIO (BS) - TEL. 0309923047 - FAX. 0309924689 - E-MAIL INFO@AUTOBASELLI.IT