L' AMMIRAGLIA DI CASA CHEVROLET!! VETTURA ESCLUSIVA. BERLINONA AMERICANA DELLA GAMMA CHEVROLET CON MOTORE DIESEL EQULIBRATO, ACCESSORIATA CON INTERNI IN PELLE, CLIMATIZZATORE DIGITALE, RADIO CD CON CARICATORE PER SEI COMPACT DISC, I SEDILI RISCALDATI E REGOLABILI ELETTRICAMENTE..E TANTO, TANTO, TANTO ALTRO ANCORA...IL PREZZO??? ... EPICO!!! MENO DI €15.000 PER UN' AMMIRAGLIA FULL, DIESEL CON SOLI 79.000KM TAGLIANDATI!!! VETTURA CHE RISPETTA LA NORMATIVA EURO4 GIA' CON FILTRO ANTIPARTICOLATO !!!
La Chevrolet compie 100 anni
 
Optional aggiunti:
Anabbaglianti tipo xeno, vernice metallizzata
Optional di serie:
ABS, Airbag guida, Airbag passeggero, Cambio manuale a 5 marce, Caricatore frontale per 6 CD, Cerchi in lega da 17" , Chiave con transponder, Climatizzatore automatico, Comandi audio al volante, Controllo automatico velocità, Controllo elettronico della trazione (TCS), Disattivazione airbag passeggero, Fendinebbia, Filtro anti-particolato, Immobilizzatore elettronico, Indicatore temperatura esterna, Parabrezza "Solar Control", Radio Hi-Fi con RDS, lettore CD/Mp3 e 8 altop., Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrovisori termici reg. elettricamente, Sedile guida reg. elettricamente (8 vie), Sedili anteriori con supporto lombare e riscaldabili, Sedili in pelle, Sensori di parcheggio posteriori, Servosterzo ad azione progressiva, Volante in pelle, Volante reg. in altezza e profondità
Altre informazioni
-UFFICIALE, KM 79.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA (Vedi foto).
-PAGATA DI LISTINO €28.250 + ACCESSORI. OGGI PUO' ESSERE VOSTRA A MENO DELLA META'.
-CONSUMO EXTRAURBANO 5,3 L/100KM E COMBINATO 6,1 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!
-N.B. IL KILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA !!! |
|





























UN’AUTO POPOLARE -Nata nel 1911 dall’unione dei capitali dell’uomo d’affari americano William Crapo Durant con la capacità progettuale del meccanico e pilota svizzero Louis Chevrolet, l’azienda americana taglia il traguardo del primo secolo di vita. Se il modello originario fu la prestigiosa Classic Six, col tempo la Chevrolet si è specializzata in modelli “di massa”, anche quando si è cimentata con vetture sportive come la Corvette nata nel 1953 (nella foto sotto le prime 5 generazioni) o la Camaro del 1966.
IL MARCHIO ERA SUL MURO - La leggenda narra che Durant vide quello che sarebbe diventato il logo dell’azienda, il “cravattino”, stampato sulla tappezzeria di un hotel parigino, e ne strappò un pezzo per portarselo a casa. Oggi, i concessionari che espongono quel marchio sono in 132 paesi e vendono oltre 4 milioni di vetture l’anno (la casa rappresenta il 51% delle vendite del gruppo GM, nel quale è entrata a far parte dal lontano 1917). Il prossimo obiettivo, è quello di rafforzarsi in Europa, dove ha aperto uno stabilimento già nel lontano 1924, ma dove è conosciuta quasi esclusivamente per merito dei modelli Matiz, Captiva, EPICA, Cruze, Aveo e Spark.

|