|
|
 |
|
SI VENDE A SOLI EURO 31.900 - GARANZIA 12 MESI - |
|
|
UNA COUPE FUORI DAGLI SCHEMI MOSSA DAL COLLAUDATISSIMO MOTORE 3.000 cc DIESEL CON 235 CV ! VETTURA ELEGANTISSIMA IMPREZIOSITA DAL COLORE BIANCO, RICERCATISSIMA VERSIONE FUTURA! VETTURA SPETTACOLARE. COLORE IDEALE PER CHI CERCA L'ESCLUSIVITA'! RISPETTA LA NUOVA NORMATIVA EURO 4 E PREDISPOSTA DI FILTRO ANTIPARTICOLATO.
E’ DIFFICILE SPIEGARE CON LE PAROLE COSA SI PROVI A GUIDARLA: È UN SOGNO GIÀ SALIRCI A BORDO SI HA LA SENSAZIONE DI SOVRASTARE TUTTO CIO’ CHE CI CIRCONDA.
LE PRESTAZIONI SONO VERAMENTE ELEVATE E L'ASSETTO IN CURVA È PIATTO COME QUELLO DI AUTO BEN PIU' SPORTIVE. LO STERZO, MEDIAMENTE DURO RISULTA MOLTO PRECISO IN CURVA E PERMETTE UNA GUIDA SPORTIVA COME NESSUN ALTRO SUV. IL CAMBIO E’ ECCELLENTE,VELOCE, PRECISO E SILENZIOSO. IL CONFORT OTTIMO ANCHE CON I CERCHI DA DICIANNOVE. LE RIFINITURE INTERNE SONO OTTIME, IMPREZIOSITE DA UN DESIGNE RICERCATO MA ALLO STESSO TEMPO SEMPLICE.
NELL’USATO E’ UN UN GIOIELLO MOLTO RARO ED ESSENDO TALE NON È ACCESSIBILE A TUTTI DATO IL PREZZO MA , IN QUESTO CASO LE COSE CAMBIANO IL ''SOGNO X6'' PUO’ ESSERE VOSTRO AL PREZZO DI UNA BERLINA ECONOMICA (SKODA OCTAVIA, SEAT EXEO, RENAULT LAGUNA...)
ABBIAMO IL PREZZO PIU' BASSO D'EUROPA!!! NESSUN ALTRA IN COMMERCIO AD UN PREZZO SIMILE IN TUTTO IL CONTINENENTE!!! LA SECONDA IN VENDITA COSTA €4.000 IN PIU' DELLA NOSTRA!!! GIUDICATE VOI!

CHRYS BANGLE ALL'ESORDIO LA RACCONTAVA COSì: 
Optional aggiunti:
Modanature interne Alluminio,
Optional di serie:
ABS, Adaptive Light Control (ALC), Airbag laterale per guidatore e passeggero, Airbag per la testa a tendina, Allestimento porta-oggetti,, Appoggiatesta posteriori, Apertura Comfort portellone posterioreBracciolo anteriore con vano portaoggetti, Bracciolo posteriore, Bulloni antifurto per cerchi in lega, Cambio automatico a 6 rapporti con Steptronic, Cerchi in lega styling 232 9Jx19 e pneu. 255/50, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Cinture di sicurezza con pretensionatore e reg. in altezza, Climatizzatore automatico bizona con micro filtro, Comandi del cambio sul volante, Computer di bordo, Controllo dinamico di stabilità (DSC con DTC), Controllo elettronico della trazione, Correttore assetto fari, Cruise Control con funzione freno, Dynamic Performance Control, Fari allo Xeno, Fendinebbia, Filtro Diesel antiparticolato, Freno di stazionamento elettromeccanico, Funzione Automatic Hold, Hill descent control HDC, Immobilizzatore, Impianto lavafari ad alta pressione, Ingresso Aux/in per dispositivi audio, Listelli verticali nella calandra color nero, Luci freno a due stadi, Maniglie in tinta con la carrozzeria, Pacchetto luci, Parabrezza con fascia antiriflesso grigia, Park Distance Control (PDC) anteriore e posteriore, Poggiatesta anteriori attivi, Portabevande anteriore e posteriore, Predisposizione ISOFIX per ancoraggio seggiolino bambini, Radio BMW Professional RDS con lettore CD e funzione Mp3, Regolazione di livello al retrotreno, Retrovisori esterni asferici termici reg. elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori con schienale asimmetrico ribaltabile, Selleria in pelle, Sensore pioggia, Servosterzo, Sistema iDrive, Tasto Start/Stop, Terminali di scarico cromati, Volante sportivo in pelle
Altre informazioni
-UFFICIALE, KM 119.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA BMW (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO €66.670 + ACCESSORI. VALUTATA SUL QUATTRORUOTE € 43.800 + ACCESSORI, VENDIAMO A BEN € 11.900 MENO RISPETTO LA VALUTAZIONE DI MERCATO.
- REVISIONATA SINO AL 10/2012.
-CONSUMO EXTRAURBANO 7,0 L/100KM E COMBINATO 8,2 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!
-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA! |
|
 |



































Chris Bangle all'esordio la raccontava così
Il capo del centro stile Bmw in persona.
Non capita certamente tutti i giorni di veder nascere un nuovo concetto di automobile.
<<Questa è un idea su cui lavoriamo da un pezzo – dice il celebre designer – che ci porta in un mondo nuovo. Stiamo parlando di una ricerca di sportività, efficienza, dinamismo interpretati in chiave BMW. Il risultato è un veicolo che è un pò più alto sulla strada, con una certa presenza, che come ci si aspetta da una BMW, garantisce ottime prestazioni su strada e in fuoristrada e allo stessp tempo, come si vede dalla silhouette, ha l’eleganza di una coupé.>>
Ovviamente, quando si progetta un nuovo concetto di automobile non ci si può fermare al design, per quanto originale possa essere. Occorre pensare tutti gli aspetti tecnici e della vita a boro, Così Bangle spiega come si è arrivati alla Concept X6.
<<Cosa succede quando si fa una coupé? Sei seduto in posizione un pò più bassa, con le gambe un pò più in alto, quanto basta per essere molto più comodo e molto più “sportivo”>>
Qui però stiamo parlando di un automobile più alta del solito, una quasi SUV nella quale il baricentro non può essere basso come in una normalissima coupé. E proprio questo è stato uno degli elementi cardine nel progetto di questa vettura.
<<Per cominciare – prosegue Bangle – quando BMW ha deciso di ridefinire la sua trazione integrale, ha innanzitutto abbassato il baricentro. La X5 è stata la prima auto in cui il motore e la trasmissione sono stati ribassati. Prima, nei veicoli 4×4, si riusciva a vedere dall’esterno la parte inferiore della meccanica, le sporgenze dell’assale posteriore, tutto. BMW ha preso la trasmissione e l’ha abbassata il più possibile, pur nel rispetto dell’altezza minima da terra. Poi, siccome chi guida deve sedere in alto, perchè deve dominare la strada, la posizione di guida è stata alzata di nuovo. Nella Concept X6 ci siamo detti: ok prendiamo il meglio delle auto sportive e sfruttiamo la posizione di seduta della coupé, la forma del parabrezza da coupé, il profilo da coupé, e improvvisamente la sensazione di guida è stata del tutto diversa. Ecco la novità: la sensazione che si prova all’interno.>>
L’interno di questa concept car, in realtà, appare molto più spazioso rispetto a quella di una coupé, ma meno grande se confrontato con una sport utility classica. Ovviamente anche a questa c’è una risposta precisa:
<< La SAV (Sport Activity Vehicle, come BMW definisce le proprie sport utility dal carattere sportivo) non sono veicoli poco spaziosi, tutt’altro, ma sono progettate perchè non venga sprecato dallo spazio e non venga aggiunto peso superfluo. Dopo tutto BMW, mira ad abbinare efficienza e dinamismo, e quindi per quanto riguarda lo spazio all’interno non abbiamo nessuna intenzione di renderlo insufficiente: aggiungiamo che i passeggeri stiano comodi >>
Un automobile così fuori dalla norma si suppone che si rivolga anche a un pubblico molto speciale. Ovviamente alla BMW ci sono ricerche molto dettagliate su chi sarà il cliente tipo di un automobile come la X6 definitiva.
<<BMW è celebre per le sue auto sportive e dinamiche. Anche quando facciamo la serie 7, che è un ammiraglia, otteniamo un veicolo sportivo e dinamico. Quando poi ci occupiamo di coupé allora, come la M3, la M6, allora siamo veramente al massimo. La X6 è un auto per chi desidera quella sportività e quel dinamismo senza rinunciare alla versatilità della trazione integrale, alla sensazione di dominare la strada rispetto agli altri, perchè ci è abituato e trova queste caratteristiche che in altri veicoli, ad esempio nella X5. Quando abbiamo prodotto la X5, abbiamo creato un veicolo fantastico, capace di imporsi. Ora abbiamo le stesse caratteristiche, ma in una vettura con un estetica molto più sportiva. Penso che quest’auto sia per chi ha sempre desiderato tutte queste caratteristiche. E’ un perfetto esempio di crossover>>
in principio era un'idea...
|
|
<< TORNA ALLE AUTO USATE |
|
|