...
''GOLF''....
LA GOLF VI STUPISCE PERCHE' RIESCE AD ESSERE SEMPRE MOLTO ''GOLF'!!!
...
''GOLF''....
''GOLF'' UN NOME UNA GARANZIA, CONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO PER LA SUA AFFIDABILITA' E ROBUSTEZZA!! CHI COMPRA "GOLF" TORNA SEMPRE A COMPRARE "GOLF" E' QUESTA E' LA SUA MIGLIORE PUBLICITA'!!
VERA VERSIONE HIGHLINE: LA "GOLF" VIENE VENDUTA IN CONCESSIONARIA IN 4 ALLESTIMENTI, CHE SI DIFFERENZIANO NON SOLTANTO PER GLI OPTIONAL MA ANCHE PER LA QUALITA' DEI MATERIALI E DELLE FINITURE: UNITED (LA VERSIONE DI PARTENZA CON PLASTICHE ECONOMICHE E ZERO OPTIONAL), TRENDLINE (BASE, BASE, BASE, CON PLASTICHE APPENA PIU' DI QUALITA'), COMFORTLINE (VERSIONE PRATICA CON TUTTO QUELLO CHE SERVE E POCO PIU') E LA PUNTA DI DIAMANTE LA NOSTRA HIGHLINE CON PARTICOLARI CROMATI OVUNQUE, MATERIALI DI PRESTIGIO, E QUEGLI OPTIONAL CHE, ANCHE SE NON SONO INDISPENSABILI, RENDONO LA VETTURA DECISAMENTE PIU' ARRAPANTE, PIU' SFIZIOSA!!!
CAMBIO AUTOMATICO DSG IL MIGLIORE SUL MERCATO, VELOCE, RESISTENTE, SOLIDO MA SOPRATUTTO ENTUSIAMANTE, PERMETTE UNA GUIDA SPORTIVA CON UNA CAMBIATA SENZA INTERRUZIONE DI POTENZA!!! FLUSSO CONTINUO DI SPORTIVITA'!!!
I cambi DSG comprendono due unità di cambio indipendenti (uno con marcie pari ed uno con marcie dispari). Ad ogni cambio marcia, il sistema a doppia frizione consente al motore di accoppiarsi con ciascuno dei due cambi in modo alternato attraverso la "doppia frizione". Il cambio a doppia frizione consente pertanto un cambio automatico senza alcuna interruzione della forza motrice.
Il cambio viene azionato mediante cosiddetto modulo meccatronico, per cui la centralina elettronica, i vari sensori e gli elementi del comando idraulico formano un'unità compatta. Il cambio a doppia frizione DSG dispone di due programmi di marcia: modalità Normal e Sport. Nella modalità Sport, il DSG porta le marce alla velocità massima e le scala prima, in base alle necessità.
Le marce possono essere inserite anche manualmente. Cambiare marcia attraverso i paddle Tiptronic presenti sul volante multifunzione si rivela particolarmente sportivo. L'innesto della frizione avviene però sempre in modo completamente automatico.
Optional aggiunti:
Sensori di parcheggio
Venice Metallizzata
Optional di serie:
Airbag laterali anteriori, Airbag per la testa anteriori, Airbag per la testa posteriori, Airbag per le ginocchia lato guida, Cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico (DSG), Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Climatronic (climatizzatore automatico), Correttore assetto fari, Display multifunzione "Plus", Dispositivo di assistenza partenze in salita, Dispositivo disattivazione airbag passeggero, ESP (Programma elettronico di stabilità), Fari fendinebbia, Filtro anti particolato, Immobilizzatore elettronico, Maniglie porta in tinta, Predisposizione radio, Presa 12V nel vano bagagli, Radio RCD 310 con sintolettore CD/Mp3, 8 altop. e presa Aux-in, Regolatore di velocità, Retrovisori reg. elettricamente, Retrovisori termici, Sedili anteriori sportivi avvolgenti, riv. "Alcantara/Dropmag", Servosterzo, Sistema di ancoraggio ISOFIX per seggiolini dei bambini, Vetri atermici, Volante reg. in altezza, Volante reg. in profondità
Altre informazioni
-UFFICIALE, KM 138.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI CON SERVICE (Vedi foto libretto tagliandi).
-PAGATA DI LISTINO €26.900 + ACCESSORI.
- REVISIONATA SINO AL 02/2017
-CONSUMO EXTRAURBANO 4,5 L/100KM E COMBINATO 5,4 L/100KM.
-MAI INCIDENTATA TUTTA ORIGINALE (Si vedano foto etichette), PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!
-N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA!
|
|